Inter-Roma, Perisic: "Abbiamo provato anche a vincerla, ma alla fine il pareggio è meritato"

21/04/2019 alle 05:25.
inter-vs-roma-serie-a-tim-20182019-24

1-1 è il risultato maturato questa sera nella partita tra e Roma valida per la 33° giornata di Serie A. Al termine del match, nel corso del post-gara, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dello stadio San Siro l'autore del gol nerazzurro Ivan Perisic il quale ha dichiarato:

PERISIC A INTER TV

"Abbiamo provato a dare tutto, dal primo minuto. Prima del gol della Roma abbiamo avuto un paio di occasioni, ma non abbiamo segnato e poi abbiamo commesso un paio di errori in difesa. Nella ripresa abbiamo spinto di più e trovato il gol, alla fine il pareggio è meritato. Abbiamo provato anche a vincerla, ma oggi anche un punto ci sta, per quella che è la nostra situazione. Siamo terzi, stiamo bene: continuiamo così".

L' crea tanto, ma manca precisione.
 
"Dobbiamo migliorare su questo, perché creiamo tante occasioni ma manchiamo negli ultimi 20 metri. Dobbiamo lavorare, solo così possiamo fare più gol e finire la stagione con più punti possibile".

Sei tornato al gol a San Siro.
 "E' bello segnare qui a Milano, ma al di là del gol l'importante è che l' vinca tutte le partite".

La prossima gara sarà contro la .
 "Più o meno li conosciamo, hanno vinto lo Scudetto negli ultimi otto anni. Sono forti, verranno qui per vincere e noi dovremo stare al meglio. In settimana prepareremo la sfida, abbiamo la forza per vincerla".

Un giudizio sul finale di campionato?
 "Noi siamo l', dobbiamo guardare tutte le partite per vincerle perché siamo forti. Possiamo vincere con tutte le squadre: guardiamo subito alla , vogliamo chiudere questa stagione terzi. L'importante è entrare in ".

 

Clicky