BATE Borisov-Roma, PJANIC: "Cosa non ha funzionato? Un po' tutto..." (AUDIO)

30/09/2015 alle 05:38.
pjanic-mani-in-testa-bate-roma

BATE BORISOV-ROMA: LE INTERVISTE

Queste le dichiarazioni di , centrocampista della Roma, rilasciate alla stampa al termine della sfida con il BATE Borisov.

A ROMA TV - ASCOLTA L'AUDIO

Cosa non ha funzionato nel primo tempo?
Un po’ tutto… Sicuramente non abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo avuto difficoltà. Li abbiamo fatti giocare troppo, siamo stati assenti nei duelli. Alla fine sono arrivati 3 gol sui 3 tiri che hanno avuto. Sicuramente una partita da dimenticare, e soprattutto da rivedere per non ripetere gli stessi errori. Nella ripresa abbiamo reagito, abbiamo recuperato più palloni e giocato di più nella loro metà campo, c’era più movimento e aggressività e sono arrivati due gol. Dobbiamo lavorare per non ripetere gli errori del primo tempo. Ora ci concentreremo sul campionato per cercare di dimenticare questa sconfitta

ha parlato di approccio sbagliato dei giocatori, invece ha focalizzato non sull’approccio, visti i primi 5’, ma su quello che è successo dopo.
Sono d’accordo, nei primi 5’ siamo stati pericolosi. Abbiamo pagato tutto dopo, ma non doveva succedere. Un gol subito ci può stare, 3 sono troppi. Si doveva evitare. Era un avversario da battere, ora ci complichiamo la classifica, ma ho fiducia nella squadra e nel gruppo, faremo di tutto per andare a fare punti a Leverkusen.

Clicky