UDINESE-ROMA: le interviste (Brighi). Ranieri e Montali: 'Roma in ritiro'

28/10/2009 alle 22:51.

23.59 Gian Paolo Montali: "E' stato deciso che la squadra andrà in ritiro dino a domenica, giorno di Roma-Bologna. La decisione è stata presa tra tutte le componenti della società

23.59 Gian Paolo Montali: "E' stato deciso che la squadra andrà in ritiro dino a domenica, giorno di Roma-. La decisione è stata presa tra tutte le componenti della società

23.53 Claudio Ranieri durante una delle numerose interviste rilasciate nel post-gara di Udinese-Roma annuncia che squadra e staff hanno scelto concordemente di andare in ritiro fino a domenica.

23.50 Finisce la riunione fiume nelgi spogliatoi alla presenza di Conti, Pradè, Montali.

23.30 Dopo quasi un'ora dalla fine del match, i giocatori della Roma, escluso il mister Claudio Ranieri, sarebbero ancora rinchiusi nello spogliatoio del 'Friuli'. Anche alcuni giocatori, come Brighi e Taddei che avevano già guadagnato il pullman della Roma, sono dovuti tornare e dirigersi nuovamente all'interno dello spogliatoio. Mister Ranieri è invece a parlare con i vari media.

Solo Roma Channel, il canale televisivo tematico giallorosso, a parte per Claudio Ranieri, potrà intervistare i protagonisti della Roma.

Queste le dichiarazioni post gara di alcuni protagonisti della sconfitta di stasera della Roma contro l'Udinese di Floro Flores, autore di una doppietta.

MATTEO BRIGHI a ROMA CHANNEL

L'espulsione di Taddei

"Lui dice di non aver insultato nessuno. Non si capisce fino a quando l'assistente possa interferire nella direzione di gara"

Oggi una Roma viva nonostante tutto

"Avevamo fatto un ottimo primo tempo, meglio di loro. ci sta girando un pò male, ma la strada è quella giusta"

Terzo ko di fila ma con situazioni diverse

"Si è vero. Oggi abbiam perso su situazioni di calci piazzati. Ci sta girando veramente tutto male. Ci abbiam provato in tutte le maniere e fino alla fine"

Tu come stai?

"Si oggi ho  avuto la possibilità di esprimermi abbastanza bene. Più minuti faccio meglio è per me, perchè torno alla miglior condizione"

Dove può arrivare questa Roma?

"Ora dobbiamo uscire da questo momento. Inutile fare previsioni, dobbiamo uscirne

La situazione di Mirko Vucinic

"Penso che non la viva benissimo. Subisce l'influenza di certe critiche: oggi ce l'ha messa tutta, ma giocando in lungo e in largo non poteva essere freddissimo sotto porta. Dovrebbe essere lasciato un pò in pace. Speriamo che lui si rialzi insieme alla squadra"