La Juventus ha espugnato l'Olimpico per 1-3 grazie alla doppietta di Diego ed alla rete di Felipe Melo. Nel mezzo l'inutile gol di De Rossi.
Queste le parole a caldo del fantasista brasiliano, eletto come uomo partita dall'emittente satellitare, e del tecnico bianconero, Ciro Ferrara:
DIEGO a SKY SPORT
"Pensavo fosse difficile e così è stato, ma volevo giocare con qualità e così ho fatto. La mia qualità è merito dellambiente, dei compagni, di Ciro Ferrara. La grande qualità collettiva della Juventus è stata di adattarsi a questo modulo che mi esalta".
FERRARA a SKY SPORT
Nel secondo tempo la Roma ha inserito attaccanti e un po ci ha messo in difficoltà. La Juventus ha meritato la vittoria, pur soffrendo, perché non è così semplice vincere allOlimpico. Ma noi abbiamo giocato come dovevamo.
PIERLUGI BUFFON in MIXED ZONE
Il gol?
"Ogni gol che prendo dicono tutti così ma alla fine quello che conta è vincere no? E tutto sommato ho fatto anche una parata importante su Totti".
Gran carattere della Juve...
"Abbiamo fatto una buona gara è chiaro che la Roma ci ha messo tutto il cuore ma con una rosa così striminzita alla quarta partita in dieci giorni si soffre. Ma noi abbiamo giocato bene con carattere".
Diego è forte...
"Si è stato bravo, moltissimo fa cose che ho visto fare a pochi".
Ora sfida aperta all' Inter?
"Noi non lanciamo la sfida a nessuno si deve migliorare giorno per giorno e stare sul pezzo".