ÜNDER: «Daremo tutto per vincere il derby. Sono contento che Dzeko sia rimasto, con lui ho un grande rapporto»

28/08/2019 alle 20:59.
roma-vs-genoa-serie-a-tim-20192020-10

SKY SPORT - Il primo gol della Roma della stagione 2019/20 porta la sua firma. L'obiettivo è ripetersi al derby: aspettando la stracittadina con la Lazio, Cengiz Ünder torna a parlare ai microfoni dell'emittente satellitare. Questa un'anticipazione:

"L’importanza di questo derby è evidente per tutti a Roma, e anche per noi. Faremo del nostro meglio. Metteremo in campo tutte le nostre forze per cercare di portare a casa il risultato. È normale che il derby acquisti tanta importanza perché sono due squadre della stessa città. La stessa cosa succede in Turchia a Istanbul tra Fenerbahce e Galatasaray. Tutti vogliono vincere il derby".

Sull'intesa con ...

"Quello di Fonseca è un ottimo sistema di gioco, ci permette di stare più vicini e i palloni arrivano più facilmente. Sono contento che sia rimasto, con lui c'è un grande rapporto dentro e fuori dal campo. Io cerco di fargli fare gol e lui fa lo stesso con me. Sono felice che non se ne sia andato".

Sugli obiettivi...

"Il mio sogno l'ho già realizzato, gioco nella Roma che è la squadra dei miei sogni. Sono molto contento. Dobbiamo tornare in e sono convinto che ci riusciremo".

Sul rinnovo...

"Il mio sogno è già realizzato. Gioco nella Roma. La squadra dei miei sogni. Penso a giocare. Sono contento".

 

Clicky