ROMA TV - Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club giallorosso a margine della conferenza stampa che si è tenuta nel primo pomeriggio allo stadio Olimpico, alla vigilia del match di ritorno con il Liverpool. Queste le sue parole:
"E' stato un bel percorso, spero che prosegua. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi, sarà una partita possibile, ma con il pubblico dalla nostra parte e un'atmosfera migliore rispetto alla gara con il Barça... Perché non riprovarci?"
Il pubblico l'arma in più?
"Si, la gara con il Barcellona ce l'ha dimostrato. Tutto l'ambiente ci deve credere, noi ci crediamo, magari tutti insieme possiamo fare un'altra impresa"
Il primo aspetto da arginare di questo Liverpool?
"Abbiamo visto che in attacco possono fare la differenza, dobbiamo cercare di limitare le loro qualità individuali e come squadra dovremo essere sempre 'sul pezzo', dovremo lottare 95' senza mollare nemmeno un secondo. Appena molli un po' contro squadre del genere... Magari possono farti male, come è già successo all'andata"
(continua)