ROMA TV - Il presidente Pallotta è tornato a parlare nella serata di oggi dopo aver lanciato il nuovo canale tematico dedicato alla Roma. Ecco le sue parole:
Cosa ne pensa di Roma TV?
E’ stato un fatto un lavoro spettacolare. E’ una nuova era per la Roma. Tutto quello che abbiamo fatto, i contenuti sapevamo di raggiungere risultati spettacolari. I contenuti prodotti durante la tournèe negli Stati Uniti è stato qualcosa di spettacolare.
Torniamo a parlare dei sorteggi Champions di ieri…
Il sorteggio di ieri ci ha regalato un girone di ferro, il girone della morte è stato chiamato. Anche le altre squadre del girone hanno da temere, hanno trovato la Roma e non avranno vita facile. Sono sicuro che sarà un girone spettacolare, non vedo l’ora che le altre squadre verranno a Roma a giocare. Sono convinto che ci qualificheremo.
Ora inizia il campionato…
Domani ci sarà una gara importante contro la Fiorentina, sarebbe bello partire con una vittoria. Sono emozionato e nervoso, anche teso
Cosa si aspetta dalla stagione?
La Juventus ha fatto la stagione della vita, ma quello che abbiamo fatto con Rudi al timone è stato grandioso. Abbiamo una grande squadra, con esperienza e giovani quindi abbiamo aspettative elevate. Abbiamo attrezzato la squadra a dovere per la Champions ma i nostri obiettivi sono lo scudetto, andare avanti in Europa e vincere un trofeo
Un messaggio ai tifosi abbonati?
Li ringrazio tutti sia ai vecchi che a quelli nuovi e forza Roma
ROMA RADIO - Il presidente giallorosso James Pallotta è intervenuto all'emittente radiofonica di casa Roma. Ecco le su parole: "Bello essere qui in radio, è incredibile. In due mesi è incredibile cosa è accaduto. Sulla Champions, sono contento per come è andato il sorteggio ieri, non siamo una squadra da quarta fascia. Sono sicuro che Bayern e City non volessero pescare noi. Sono contento di vedere i giocatori in campo, specialmente di vedere quelli nuovi e la fame che ha questa squadra. Voglio tornare dove meritiamo di stare, al primo posto".
Foto @OfficialASRoma