Conferenza stampa, Slot: "A Tirana la Roma ha vinto con un'occasione. Non c'è solo Dybala, apprezzo Mourinho" - Hancko: "La partita più importante della mia carriera"

12/04/2023 alle 15:33.
slot-feyenoord

Apprezza Mourinho?
"Certamente. Il fatto che mi piaccia molto il calcio di Guardiola non significa che non possa apprezzare Mourinho. La sua bacheca di trofei parla da sé. Alla fine il calcio si basa sulla vittoria e non sulle occasioni o sul possesso palla. Soprattutto in una finale. Se c'è un allenatore bravo in questo, è Mourinho. Si può ottenere molto da questo. Sa sempre come creare una buona organizzazione. Anche questa è un'ottima qualità".

Oltre all'allenatore, anche il difensore David Hancko ha parlato in conferenza rispondendo alle domande dei cronisti:

È la partita più importante che hai giocato finora?
"Penso di sì. Anche i miei genitori sono qui e ne abbiamo già parlato. Ho già giocato altre partite importanti con il Feyenoord in questa stagione, non vedo l'ora".

Sai cosa significa per il club questa partita?
"Sì, ​​certo, per le persone all'interno del club e per i tifosi. Devo anche divertirmi, perché non accadrà in ogni stagione della mia carriera".

Con il RKC Waalwijk hai preso il primo della stagione, come hai fatto ad arrivare fino ad aprile senza ricevere cartellini?
"È anche merito del nostro staff tecnico. Raramente vengo chiamato in causa in grandi spazi o in situazioni vulnerabili. È anche merito degli altri difensori e centrocampisti. Siamo in un'ottima posizione".