Conferenza stampa, Jaissle: "Out Fernando, domani con coraggio" - Köhn: "Dybala, Pellegrini ed Abraham? Vogliamo misurarci con i migliori"

22/02/2023 alle 17:41.
jaissle-salisburgo

Dopo l'andata alla Red Bull Arena terminata 1-0 per il Salisburgo, domani sera allo Stadio Olimpico andrà in scena il ritorno del playoff di Europa League tra la Roma e la squadra austriaca. Alla vigilia della sfida, il tecnico del Salisburgo Matthias Jaissle è intervenuto in conferenza dalla sala stampa dell'Olimpico: "Domani possiamo aspettarci che la Roma farà meglio della scorsa settimana perché deve recuperare. Vogliamo essere coraggiosi e audaci. Fernando? Ovviamente ci dispiace per la sua assenza perché è un giocatore che fa la differenza. Ma non ci lamentiamo e ci affidiamo alla nostra rosa ampia e ben fornita. Per quanto riguarda chi lo sostituirà non mi sbilancio ancora".

Con Jaissle anche il  Köhn ha parlato con i cronisti in particolare di Dybala, Abraham e Pellegrini: "Vogliamo misurarci con i migliori. Ci stiamo preparando al fatto che ci saranno fin dall'inizio. Abbiamo il potenziale per passare il turno".