MOURINHO: "Vogliamo andare in finale. Il Leicester ci aggredirà e vorrà controllare la partita"

27/04/2022 alle 21:20.
photo_2022-04-10_19-26-02

SKY SPORT - José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni dell'emittente televisiva alla vigilia della sfida contro il Leicester, valida per la semifinale di andata di Conference League. Queste le sue dichiarazioni: "Questa è l'Inghilterra, lo stadio, il pubblico vicino, l'appoggio alla squadra, il freddo, il campo bellissimo, questo è il calcio inglese. Domani vogliamo andare in finale. La città di Leicester è piccola, oggi sembra vuota ma domani ci sarà un'atmosfera fantastica".

Come si aspetta il Leicester, vi verrà ad aggredire alti?
"Sicuro. Hanno grande qualità, ma sanno che anche anche noi abbiamo del potenziale. Loro hanno una base di costruzione offensiva ed è così che di solito Rodgers gioca. Sicuramente cercherà di avere il controllo della partita".

Il momento della Roma?
"Abbiamo perso 3-1 contro l', ma rispetto al 2-0 di Coppa Italia è maturato in maniera diversa. Ho un feeling positivo con la squadra, è in crescita poi l'opinione pubblica è basata sul pragmatismo dei numeri, tutto questo decide il nostro lavoro. La squadra è molto più squadra, ci sono giocatori più bravi e con più qualità rispetto a sei mesi fa".

Clicky