Luciano Spalletti parla dell'infortunio occorso ieri ad Alessandro Florenzi, che ha riportato un trauma al ginocchio sinistro operato lo scorso ottobre. "Ero nello spogliatoio quando Florenzi è rientrato, è venuto da me e mi ha detto che sentiva nuovamente dolore al ginocchio. Mi ha preso lo sgomento - spiega Spalletti, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League con il Villarreal - Il rischio che questo trauma può aver dato complicazioni c'è, perchè l'ho risentito ieri sera e rivisto stamattina, mi ha detto che i dubbi e le sensazioni che aveva non erano passati. Lo staff medico ci ha detto di riguardare per bene tutto venerdì, si prendono questi 2 giorni di riposo per vedere poi tutto con più chiarezza. Temo di tutto e la mia sensazione è di malessere. Nel dubbio che ci sia qualcosa, è chiaro che il mio pensiero va al ragazzo, non al calciatore. Anche se lui è fortissimo, mi interessa la reazione del ragazzo".
Spalletti: "Temo complicazioni per Florenzi" (VIDEO)
16/02/2017 alle 01:34.
In argomento...
-
Roma, rifinitura al Madrigal (VIDEO)
-
Stadio Roma, la Raggi dal blog di Grillo: "Trattiamo con la Roma, basta speculazioni. Progetto ereditato da Marino e Comune a rischio causa"
-
Villareal-Roma, Spalletti: "Florenzi? Può essere un guaio"
-
Conferenza stampa, SPALLETTI: "Con il Villarreal dobbiamo fare risultato da subito. Temo complicazioni per Florenzi" - FAZIO: "Vogliamo vincere in tutte le competizioni" (AUDIO, FOTO E VIDEO)
-
Conferenza stampa, Escribà: "Roma tra le favorite: volevo evitarla"
-
Conferenza stampa, Sansone: "Sarà una partita bella e equilibrata ma non ho paura di nessuno"
-
Villarreal, rifinitura al Madrigal