Derby, Cassetti in forte dubbio. Recupera Mexes

16/01/2011 alle 18:56.

La preziosa vittoria di Cesena potrebbe costringere i giallorossi a rinunciare a Marco Cassetti per il derby di mercoledì. Il laterale destro ha lasciato il campo del 'Manuzzi' visibilmente claudicante a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Impossibile giudicare la gravità o meno dell'infortunio anche se al 90% il terzino sarà costretto a rinunciare alla stracittadina di Coppa Italia. In ogni caso nulla di preoccupante, il dottor Pengue ha fatto sapere che il ragazzo non avrà bisogno di ulteriori accertamenti. Nel caso in cui l'assenza con la Lazio fosse confermata, al suo posto ballottaggio tra Rosi (subentrato questo pomeriggio all'ex-Lecce) e Burdisso.


Il laterale ha lasciato il campo del 'Manuzzi' visibilmente claudicante a causa di una
distorsione alla caviglia sinistra. Impossibile giudicare la gravità o meno dell'infortunio anche se al 90% il terzino sarà costretto a rinunciare alla stracittadina di Coppa Italia. In ogni caso nulla di preoccupante, il dottor Pengue ha fatto sapere che il ragazzo non avrà bisogno di ulteriori accertamenti.

Nel caso in cui l'assenza con la Lazio fosse confermata, al suo posto ballottaggio tra Rosi (subentrato questo pomeriggio all'ex-Lecce) e Burdisso.

Accanto a Juan, infatti, dovrebbe tornare Philippe Mexes che sembra aver recuperato dal problema alla coscia destra.

LR24