Brio: "Roma distratta dalla trattativa con gli americani. La Juve passerà il turno"

26/01/2011 alle 17:17.

RADIO IES - Sergio Brio, ex difensore e allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica

parole:



"La Roma deve scrollarsi di dosso questa trattativa di vendita con gli americani, per non essere distratta e concentrarsi solo sul campionato e sulle coppe."

Su -Roma.

"Dopo la bruttissima prestazione in Europa League, e l'avvilente posizione in campionato, è chiaro che la è obbligata a vincere. Sono più di dieci anni che la non vince una Coppa Italia, per cui questo deve assolutamente essere un obiettivo primario"



Un pronostico.

"Credo che passerà il turno la . E' una partita difficile da decifrare, la Roma è una grande squadra, Ranieri ha sicuramente ancora il dente avvelenato nei confronti dell'ambiente juventino. Se i bianconeri non passeranno il turno bisognerà riflettere su alcune scelte, anche se sono convinto che Delneri e Marotta sono uomini giusti"