Bruttissima notizia per José Mourinho. Al minuto 24 di Roma-Fiorentina Paulo Dybala è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema fisico. La 'Joya' ha accusato un fastidio al flessore della coscia sinistra e ha chiesto il cambio: al suo posto è quindi entrato Sardar Azmoun. Dopo essere stato sostituito, l'argentino si è accomodato in panchina.
Come aggiunge il portale sportivo, domani sono in programma gli esami strumentali per Dybala. Filtra comunque ottimismo sulle sue condizioni: le sensazioni sono buone.
(pazzidifanta.com)
Secondo le informazioni del giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, il problema al flessore di Dybala sembra meno grave del previsto: si tratta di un risentimento ma potrebbe non esserci una lesione.
++Aggiornamento Dybala e Azmoun. In attesa di esami strumentali, #Azmoun esce zoppicando dallo stadio: si teme lesione primo grado al polpaccio e stop 15-20 giorni.
Per #Dybala il problema al flessore sembra meno grave del previsto. Risentimento ma potrebbe non esserci lesione— Angelo Mangiante (@angelomangiante) December 10, 2023