Termini, Roma in partenza per Napoli: ok Pellegrini e Vina, assenti Zaniolo e Karsdorp. Applausi e auguri per Mourinho (FOTO e VIDEO)

28/01/2023 alle 17:01.
abraham-pellegrini-termini-napoli-roma

Dopo l'allenamento di rifinitura a Trigoria e la conferenza stampa di José Mourinho, la squadra partirà intorno alle 17.00 dalla stazione Termini per raggiungere , dove domani sera affronterà la formazione di Luciano nella 20a giornata di campionato. Assenti Nicolò Zaniolo, dopo le recenti vicende di calciomercato, e Eldor Shomurodov, che sta svolgendo le visite mediche con lo Spezia. Out anche Rick Karsdorp. Presenti invece Matias Vina, accostato al Bournemouth con grande insistenza, e Lorenzo Pellegrini, pienamente recuperato.

17:35 - Il club giallorosso pubblica un video dell'arrivo dei calciatori al binario, dove sono stati accolti da un piccolo gruppo di tifosi. Paulo Dybala e Leonardo Spinazzola hanno autografato magliette e fogli di alcuni giovani supporter.

16:53 - La Roma è arrivata a Termini e a breve partirà alla volta di . I tifosi presenti in stazione hanno incitato la squadra e applaudito José Mourinho, facendogli anche gli auguri per il suo compleanno.

Clicky