
Terminati i biglietti virtuali per assistere da casa al derby in programma domani sera all'Olimpico. Come fa sapere il club giallorosso su Twitter, l'iniziativa lanciata per Roma-Lazio ha avuto un incredibile successo raggiungendo il sold out. "Grazie a tutti i tifosi giallorossi per l'incredibile voglia di esserci vicini. Anche si tratta di un tutto esaurito virtuale, sentiremo la vostra spinta", il messaggio del club.
"Inside the derby" è stata creata per dare ai tifosi, che per via delle restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19 non potranno essere allo stadio, l'occasione di sostenere la Roma da casa. Il ricavato - 2 euro per ogni biglietto - sarà devoluto al progetto «A scuola di tifo» ed ogni tifoso farà parte della coreografia per il derby. In aggiunta anche una t-shirt, un voucher AS Roma Store e la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere fantastici premi firmati AS Roma.
? ???? ??? ❤️
? Terminati i virtual ticket per #RomaLazio ?
? Grazie a tutti i tifosi giallorossi per l'incredibile voglia di esserci vicini. Anche si tratta di un tutto esaurito virtuale, sentiremo la vostra spinta ?#ASRoma #RomaCares pic.twitter.com/w65OjtuWOw
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 14, 2021