Brescia: esonerato Grosso, al suo posto torna Corini

02/12/2019 alle 19:18.
corini

È durata poco l'esperienza di Fabio Grosso sulla panchina del Brescia. Infatti dopo soli tre giornate di campionato, dove sono arrivate 3 sconfitte con 10 gol subiti e 0 segnati, il club lombardo ha deciso di esonerare il campione del mondo 2006 richiamando sulla panchina Eugenio Corini. Questo il comunicato pubblicato dalle rondinelle:

"Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata.
Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini. L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino. Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio.
Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia".
(bresciacalcio.it)