SKY SPORT - A margine dell'inaugurazione del nuovo ristorante di Spalletti, Dainelli e Gilardino, anche alcuni dei protagonisti della Fiorentina hanno rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare. Manuel Pasqual, capitano dei gigliati, ha parlato anche dell'obiettivo terzo posto, in questo momento occupato proprio dalla Roma distante 5 punti: "Per il piazzamento Champions ce la giocheremo fino alla fine. Il futuro dell’Italia? Senza Conte non sarà semplice, ma sono sicuro che Tavecchio riuscirà a sostituirlo".
Sula stessa lunghezza d'onda anche il centrocampista Borja Valero: "In questo brutto momento si iniziano sempre a dire cose negative, ma noi continuiamo a lavorare per conquistare punti. Eravamo tranquilli all’inizio, quando eravamo primi e anche adesso. Il nostro obiettivo è restare in alto. Giusto parlare di Champions League? Non l’ho mai fatto nemmeno quando eravamo in testa, speriamo di riuscire a fare delle belle partite".
Fiorentina, Pasqual: "Per il terzo posto ce la giochiamo". Valero: "Il nostro obiettivo è restare in alto"
22/03/2016 alle 03:34.
In argomento...
-
SPALLETTI: "Il derby vale più dei tre punti in palio. Difficile infastidire il Napoli. La Fiorentina può fare il nostro stesso filotto"
-
Firenze, Perotti e De Sanctis all'inaugurazione del locale di Spalletti
-
SPALLETTI: "Allenare la Fiorentina? Mai dire mai"
-
SPALLETTI: "La Roma era una buona squadra già prima del mio arrivo, ma siamo solo all'inizio. Il derby è una partita importante per tutti. Con Totti ho un bel rapporto"