Juventus, Bonucci: "Garcia rimane un ottimo allenatore. Scudetto? Il Napoli è l'avversario più temibile"

13/01/2016 alle 21:21.
bonucci-juve-grida

PREMIUM SPORT - Il difensore della , Leonardo Bonucci, ha rilasciato un'intervista esclusiva all'emittente televisiva per parlare della lotta scudetto. Queste le sue parole:

"L'avversario più temibile per il campionato? Per il modo di giocare e per quello che hanno fatto nel girone d’andata, dico il che ha anche un'arma in più come Higuain. Noi vogliamo entrare nella storia di questo club, vincendo il quinto scudetto consecutivo. Questo campionato sarà apertissimo fino alla fine. A ottobre c'era chi diceva che la era già fuori dal discorso scudetto e oggi non è più così, allo vittoria finale possono ambire le prime cinque in classifica".

-----

Il difensore ha parlato anche all'emittente satellitare della situazione in casa giallorossa dopo l'esonero di . Queste le sue parole: "Il mio gol lo scorso hanno ha segnato un solco importante nella storia del tecnico alla Roma. Successivamente infatti i giallorossi subirono la sconfitta contro il Bayern in , molto pesante, dalla quale non è stato facile rialzarsi. Credo comunque che sia un ottimo allenatore e lo ha dimostrato soprattutto nel suo primo anno alla Roma".

(sky sport)