GENOA-ROMA, trasferta vietata ai tifosi giallorossi

09/12/2014 alle 18:01.
stadio_luigi_ferraris_548x345-1

I tifosi giallorossi non potranno seguire l'As Roma a Genova per la sfida contro la squadra di Gasperini di domenica prossima. A comunicarlo è stato lo stesso club ligure sul proprio sito ufficiale:

"Il Cfc comunica che la partita con As Roma, valida per la quindicesima giornata, verrà disputata come da calendario domenica p.v., allo stadio Ferraris, con inizio alle ore 15. I tagliandi sono già acquistabili presso il Ticket Office del Museum and Store in via al Porto Antico 4 e nelle ricevitorie Lottomatica della sola regione Liguria (elenco completo su www.listicket.com).

Sulla base delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è stata disposta la chiusura del settore ospiti, il divieto di vendita ai residenti nella regione Lazio, il divieto di vendita on-line e la vendita dei tagliandi nelle sole ricevitorie abilitate nella regione Liguria.

Le biglietterie dello stadio in via Monnet,come i botteghini per la consegna degli accrediti, saranno regolarmente in servizio domenica prima della gara".

(genoacfc.it)

VAI AL COMUNICATO