}

Marotta: "Complimenti alla Roma, ce la giocheremo fino alla fine". Baldissoni risponde: "Cerchiamo di arrivare al livello della Juve"

24/09/2014 alle 22:34.
marotta-cellulare

SKY SPORT - Nel prepartita del quarto turno di Serie A è andato in scena uno scambio di complimenti tra il della Roma Mauro e Giuseppe Marotta, sua controparte della . Il dirigente bianconero ha risposto così a chi gli chiedeva una definizione sull'avversario: "Partirei innanzitutto dalla società, che mi pare abbia dimostrato con i fatti di aver svolto sia sul punto di vista calcistico che da quello del risanamento dell’azienda ha fatto ottime cose, va dato merito ai dirigenti. E poi ha un grande allenatore, bravo a sfruttare ciò che la società gli ha messo a disposizione, e una squadra altamente competitiva. Entrambe le squadre se la giocheranno fino alla fine".

"Restituisco a Marotta i complimenti- ha replicato - siamo più giovani dal punto di vista dell’organizzazione anche se tra l’altro andiamo d’accordo su alcuni temi della gestione del calcio. Alcune cose cerchiamo di farle bene come loro. La è una squadra solida e conosce i suoi obiettivi. Noi probabilmente siamo ancora in crescita per essere altrettanto consapevoli"

Clicky