Esonero Zeman, Montella: "Dispiaciuto per lui e per i miei ex compagni. Auguri ad Andreazzoli, è bravo e competente". Petkovic: "Spero che il boemo torni ad allenare al più presto"

03/02/2013 alle 18:32.

SKY SPORT - Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare nel postpartita della gara con il Parma. L'ex allenatore della Roma ha commentato l'esonero di Zdenek Zeman

(sky sport)

«Conosco bene Andreazzoli, è competente oltre che a essere una brava persona e alla fine le persone così vengono sempre premiate», ha proseguito Montella nel postpartita di -Parma a proposito del nuovo tecnico giallorosso Andreazzoli, collaboratore proprio di Montella nella sua esperienza nella Capitale «Ho mandato un sms di auguri a Andreazzoli ma ancora non mi ha risposto. D'altra parte, quando vai ad allenare un club come quello giallorosso ti arrivano così tanti messaggi da non riuscire a leggerli tutti. Accadde anche a me»

 

Anche l'allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha commentato l'esonero del tecnico boemo: "Non voglio fare commenti sulla situazione specifica, mi dispiace quando un allenatore deve andare via. Tutti gli allenatori danno il massimo per ottenere risultati. Sono diverse situazioni che variano da squadra a squadra. E’ uno degli allenatori che più a lungo nel calcio italiano ha fatto vedere buonissime cose, spero che torni il più presto possibile. Il mondo del calcio è molto difficile e si paga anche per i minimi dettagli"

(sky sport)