Trigoria, si allena anche Lobont. Striscioni dei tifosi, la polizia vigila

04/09/2009 alle 10:08.

L'allenamento mattutino della nuova Roma di Claudio Ranieri è iniziato sotto la pioggia e alla presenza di diversi agenti in borghese, allertati in vista della contestazione programmata per domani.
Mentre Brighi svolge lavoro differenziato con Cicinho, i portieri Artur, Julio Sergio e Lobont si allenano con il nuovo preparatore Pellizzaro.
Esercizi di tecnica con torello e passaggi di testa per il resto del gruppo.
Assenti i nazionali, Doni ancora alle prese con la fisioterapia.
Ranieri parla a lungo con i difensori giallorossi, poi divide i giocatori per provare alcune situazioni offensive. Rossi: De Rossi,..

 

Mentre Brighi svolge lavoro differenziato con Cicinho, i portieri Artur, Julio Sergio e si allenano con il nuovo Pellizzaro.



Esercizi di tecnica con torello e passaggi di testa per il resto del gruppo.



Assenti  i nazionali, Doni ancora alle prese con la fisioterapia.



Ranieri parla a lungo con i difensori giallorossi, poi divide i giocatori per provare alcune situazioni offensive. Rossi: , Andreolli, Greco, Motta, Guberti, Okaka, Menez, Cerci. Verdi: Mexes, Cassetti, Pit, Pizarro, Perrotta, Taddei, , Esposito.




Intanto, i tifosi espongono due striscioni. Il primo recita: "Spalletti si è dimesso...squadra, staff e società annateje appresso!". L'altro è contro l'ennesimo divieto di trasferta imposto ai romanisti: "Trasferta vietata...ennesima buffonata. ".