Trigoria, differenziato per Brighi, Cicinho, Doni e Faty. Ora due giorni di riposo, martedì la ripresa

05/09/2009 alle 12:09.

Seduta mattina di allenamento per la Roma agli ordini del nuovo tecnico Claudio Ranieri. Mentre all'esterno del centro tecnico

La seduta è iniziata, come da programma, alle ore 9.30 e, dopo un breve riscaldamento muscolare in palestra, il gruppo giallorosso si è riscaldato sul campo per poi concentrarsi su possesso palla, partita a campo ridotto, resistenza specifica e ripetute. Al termine scarico e esercizi di allungamento.

Nella consueta partitella in famiglia in evidenza Taddei (due reti) e , a segno nella vittoria dei Bianchi.

Lavoro differenziato per: Brighi, Cicinho, Doni e Faty.

Claudio Ranieri ha concesso due giorni di riposo alla squadra. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì, con una doppia seduta di allenamento: mattino ore 9.30 e pomeriggio ore 17.00.