Fiorentina, Prandelli medita due cambi in vista della Roma

17/09/2009 alle 12:35.

All'indomani della sconfitta in Champions League incassata sul campo del Lione, in casa Fiorentina è già tempo di pensare alla prossima partita di campionato. I viola di Cesare Prandelli saranno i prossimi avversari della Roma, nel posticipo serale di domenica sera valevole per la quarta giornata di serie A 2009/2010. Roma-Fiorentina, in programma alle ore 20.45, sarà diretta dal signor Rizzoli di Bologna.

In vista della trasferta dell'Olimpico, Cesare Prandelli dovrebbe confermare per nove undicesimi la formazione scesa in campo dal primo minuto contro il Lione. Le uniche due novità rispetto alla trasferta in terra transalpina dovrebbero essere rappresentate dal ritorno tra gli undici titolari di Cristiano Zanetti in luogo di Marco Donadel, a centrocampo, e il ritorno dal primo minuto di Manuel Pasqual al posto di Marcello Gobbi, lungo l'out difensivo di sinistra. In attacco è invece prevista la staffetta tra Adrian Mutu e Stevan Jovetic.

Questa quindi la probabile formazione della (): Frey; Comotto, Dainelli, Gamberini, Pasqual; Montolivo, C.Zanetti; Marchionni, Mutu, Vargas; Gilardino. (Avramov, Kroldrup, Gobbi, Donadel, Jorgensen, Santana, Jovetic). All.: Prandelli.