ROMANEWS.EU - Allenamento di rifinitura per la Roma in vista della partita di domani pomeriggio con il Chievo. Buone notizie per Spalletti che per la gara contro i veronesi recupera Vucinic e Menez. I due, anche oggi, si sono allenati regolarmente in gruppo. Anche Totti è pronto. Il capitano prenderà per mano la squadra giallorossa anche contro i gialloblù. Oltre agli infortunati Doni, Juan, Aquilani e Cicinho, erano assenti dal campo Tonetto e Cassetti. Nessun allarme per Artur, che ieri non era sceso in campo. Il portiere sarà a disposizione per la sfida dell'Olimpico.
Il gruppo a disposizione dell'allenatore giallorosso, dopo il riscaldamento, ha provato alcuni schemi offensivi partendo da palla inattiva. A seguire partitella. Verdi: Bertagnoli, Motta, Diamoutene, Mexes, Riise, Pizarro, Perrotta, Filipe, Menez, Totti. Rossi: Artur, Cassetti, Loria, Panucci, Tonetto De Rossi, Brighi, Taddei, Baptista, Vucinic.
Fuori dai cancelli del Fulvio Bernardini presenti una ventina di tifosi, che hanno esposto quattro striscioni. Tre contro la cessione a fine anno di Phillippe Mexes: "Sensi: Mexes a Roma per sempre", "Mexes da qui non si muove, Sensi non provare a venderlo" e "Se non volete che famo casino, giù le mani da Rugantino". Il quarto invita la presidentessa giallorossa Rosella Sensi a farsi da parte e vendere la società: "Se non vendi manco stavolta tu fomenti la rivolta. La morale è sempre quella, non vogliamo più Rosella".




