Trigoria, inizia la rizollatura. Juan in gruppo, problema muscolare per Perrotta

20/05/2009 alle 12:52.

ROMANEWS.EU - Seduta mattutina per la Roma al Fulvio Bernardini (clima torrido, 30°), in vista della sfida di domenica contro il Milan (ore 15). Spalletti dovrà rinunciare allo squalificato De Rossi e agli infortunati Doni, Aquilani e Cicinho. Resta in dubbio Baptista, che oggi ha svolto un lavoro differenziato. Da verificare anche le condizioni di Tonetto, assente dal campo. Buone notizie per Juan. Il difensore è tornato ad allenarsi con il gruppo. Allenamento con i compagni anche per Totti. Il capitano si è tirato spesso su le maniche per il gran caldo.

A Trigoria sono iniziati i lavori per la rizollatura completa del campo C. Sono presenti una serie di macchine sul terreno di gioco. Bruno Conti controlla la situazione.

La squadra anche oggi si è allenata sul B. I primi a scendere in campo sono stati i portieri. Poi alle 11.35 è arrivato il resto del gruppo: riscaldamento e schemi.

La partitella. Rossi: Artur, Cassetti, Juan, Diamoutene, Loria, , Perrotta, Filipe, , Menez. Verdi: Julio Sergio, Motta, Mexes, Panucci, Riise, Taddei, Pizarro, Brighi, Vucinic, Montella.

 

Durante la partitella si è fermato Perrotta. Il centrocampista ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra.

Assenti dal campo Aquilani e Doni. Cicinho ha lavorato a parte sul campo.

Striscione a Trigoria: "Con in nazionale vinciamo un altro Mondiale".