ROMANEWS.EU - Seduta pomeridiana per la Roma al Fulvio Bernardini (clima mite, 22°), in vista della partita contro il Chievo. Domenica Spalletti non potrà contare sugli infortunati Doni (si deve operare), Cicinho (stagione finita), Aquilani (a rischio operazione) e Juan. Sicuro assente anche lo squalificato Pizarro. Le buone notizie per i giallorossi arrivano da Vucinic. Il montenegrino è tornato ad allenarsi con il gruppo e dovrebbe essere a disposizione contro i veneti. Seduta completa anche per Totti, Baptista e Menez.
Le buone notizie per i giallorossi arrivano da Vucinic. Il montenegrino è tornato ad allenarsi con il gruppo e dovrebbe essere a disposizione contro i veneti. Seduta completa anche per Totti, Baptista e Menez.
Cassetti - reduce da un problema muscolare - ha svolto l'intera seduta con i compagni, ma ha saltato la partitella.
Il gruppo, dopo una fase di riscaldamento, ha lavorato sulla circolazione di palla.
La partitella. Verdi: Artur, Mexes, Diamoutene, Taddei, De Rossi, Filipe, Menez, Vucinic. Rossi: Pipolo, Loria, Riise, Motta, Perrotta, Pizarro, Baptista, Totti. Spalletti ha schierato un attacco con Totti e Baptista molto vicini. Contro il Chievo possibile un ritorno al 4-3-1-2, vista anche l'assenza di Pizarro.
Perrotta durante la parte tattica ha avvertito un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Si è fermato per qualche minuto, poi ha ripreso ad allenarsi.
Differenziato per Montella. Assenti dal campo Tonetto, Doni, Juan, Aquilani e Cicinho.
All'uscita dai cancelli erano presenti circa 10 sostenitori giallorossi. Taddei ha ricevuto un bacio portafortuna da una tifosa, che gli augurato di fare un gol domenica. "Se segno ne voglio un altro...", ha risposto scherzando il brasiliano. Motta e Brighi si sono fermati a firmare alcuni autografi. Poi Menez: "Sto meglio, speriamo di giocare domenica e di segnare". E Mexes accolto dagli applausi. Vucinic: "Sono pronto, domenica rientro".




