
SKY SPORT - A fine match Luciano Spalletti risponde ai microfoni di sky, dopo questo mezzo passo falso che ha visto la Roma pareggiare a Reggio. Quanto vale il punto di oggi? "Vale sicuramente. Innnzitutto per il campo insidioso e difficile, poi per l'avversario agguerrito che abbiamo avuto di fronte. Alla fine c'è stato un pizzico di sfortuna, ma è un risultato che accettiamo". Il campo quanto ha inciso? "Non è un campo in cui noi per le nostre caratteristiche riusciamo ad esprimerci al meglio" L'errore di Loria "A volte giocando poco ci sta di trovare un attimo di difficoltà in certe situazione, ma io sono contento di Loria" E' un mezzo passo falso? "Secondo me la mia squadra ha fatto molto bene, al di là di quello che potete vedere voi rispetto ad un'ipotetica rincorsa alla zona Champions".
Quanto vale il punto di oggi?
"Vale sicuramente. Innnzitutto per il campo insidioso e difficile, poi per l'avversario agguerrito che abbiamo avuto di fronte. Alla fine c'è stato un pizzico di sfortuna, ma è un risultato che accettiamo".
Il campo quanto ha inciso?
"Non è un campo in cui noi per le nostre caratteristiche riusciamo ad esprimerci al meglio"
L'errore di Loria
"A volte giocando poco ci sta di trovare un attimo di difficoltà in certe situazione, ma io sono contento di Loria"
E' un mezzo passo falso?
"Secondo me la mia squadra ha fatto molto bene, al di là di quello che potete vedere voi rispetto ad un'ipotetica rincorsa alla zona Champions".
Perchè Aquilani non dall'inizio?
"Aquilani nell'ultimo allenamento si era fatto male. Ieri non si riusciva neanche a mettersi le scarpe. Comunque, di base, non è ancora in forma. Bisognerà inserirlo gradualmente."
Okaka.
"Stefano ha fatto una grande gara. Ci dispiace che va via, ma è necessario che possa giocare con continuità"