Mexes: "Vi assicuro che martedì sarà una bella partita"

21/02/2009 alle 22:54.

SKY SPORT - Il difensore della Roma Philippe Mexes ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky, nel post partita di Roma-Siena Hai concluso la partita nonostante ti facesse molto male la spalla? Ho soltanto una distorsione. L’importante sono i tre punti. Sono molto felice perché non era facile dopo la sconfitta pesante di Bergamo. Oggi abbiamo sofferto ma siamo usciti a testa alta da questa partita. Hai guidato la difesa prendendo per mano i due nuovi acquisti Diamoutene e Motta Diamoutene e Motta sono due grandi giocatori, hanno fatto bene e sono contento per loro. Non è semplice giocare all’Olimpico. Speriamo che Juan stia bene e non sia niente di grave. Oggi avevamo fuori per squalifica anche De Rossi e Perrotta. Non è semplice senza di loro. Speriamo di recuperare Menez, gli altri infortunati e continuare a vincere le partite come abbiamo fatto oggi.

Hai concluso la partita nonostante ti facesse molto male la spalla?

Ho soltanto una distorsione. L’importante sono i tre punti. Sono molto felice perché non era facile dopo la sconfitta pesante di Bergamo. Oggi abbiamo sofferto ma siamo usciti a testa alta da questa partita.

 

Hai guidato la difesa prendendo per mano i due nuovi acquisti Diamoutene e Motta

Diamoutene e Motta sono due grandi giocatori, hanno fatto bene e sono contento per loro. Non è semplice giocare all’Olimpico. Speriamo che Juan stia bene e non sia niente di grave. Oggi avevamo fuori per anche e Perrotta. Non è semplice senza di loro. Speriamo di recuperare Menez, gli altri infortunati e continuare a vincere le partite come abbiamo fatto oggi.

 

Come arrivate all’impegno di contro l’?

Contro l’ daremo di tutto per vincere. Non abbiamo bisogno di una carica particolare, arriveremo all’Emirates pronti, vi garantisco che sarà una bella partita e ci sarà la massima concentrazione da parte dei giocatori della Roma per cercare di andare più avanti possibile.