SKY SPORT -Premiato come migliore in campo Sky, Daniele De Rossi, viene intervistato a fine gara. Ecco le sue parole. Una Roma forte contro il Genoa. Sapevamo che era una delle migliori squadre al momento nel campionato, Abbiamo dominato la partita e abbiamo giocato il nostro calcio. Quando siamo in forma non ce ne è per nessuno. Siete tornati quelli di un tempo. Dalla vittoria al derby abbiamo sempre fatto grandi partite. Non dobbiamo dimostrare niente. Siamo la Roma dei vecchi tempi. Potete riprendere le squadre che vi stanno davanti? Lo scorso anno abbiamo ripreso lInter. Quelle davanti a noi sono raggiungibili, ma dobbiamo mantenere questi ritmi, come stiamo facendo, e non è facile.
Una Roma forte contro il Genoa.
Sapevamo che era una delle migliori squadre al momento nel campionato, Abbiamo dominato la partita e abbiamo giocato il nostro calcio. Quando siamo in forma non ce ne è per nessuno.
Siete tornati quelli di un tempo.
Dalla vittoria al derby abbiamo sempre fatto grandi partite. Non dobbiamo dimostrare niente. Siamo la Roma dei vecchi tempi.
Potete riprendere le squadre che vi stanno davanti?
Lo scorso anno abbiamo ripreso lInter. Quelle davanti a noi sono raggiungibili, ma dobbiamo mantenere questi ritmi, come stiamo facendo, e non è facile.
In cosa devi migliorare?
"Si può migliorare in molte cose. Devo mantenere questa continuità e questa qualità di prestazioni. . Mantenere serenità e tranquillità.
Che idea ti sei fatto del caso Panucci?
Stiamo parlando di un grande amico e dellallenatore più importante che ho avuto in carriera. Con Panucci ci parlo anche per problemi extracalcistici, anche se lui sa di aver sbagliato. I problemi i li risolverà Spalletti che è lallenatore a cui noi dobbiamo baciare per terra dove cammina.