Trigoria, assenti Totti e Aquilani, per Pizarro leggero mal di schiena

12/12/2008 alle 17:54.

ROMANEWS.EU (ROSSOMANDO) - Anche oggi la Roma si è allenata sotto la pioggia, con il campo al limite della praticabilità. Dopo aver svolto un intenso riscaldamento in palestra, la squadra alle 11.30 ha iniziato subito la partitella con sponde a campo ridotto. Lavoro differenziato in palestra per Tonetto ed Aquilani. Vucinic e Totti, in via precauzionale, non hanno preso parte alla partitella ed hanno svolto un lavoro specifico. Le squadre. Verdi: Bertagnoli, Riise, Virga, Juan, De Rossi, Perrotta, Loria, Montella, Stojan, Menez. Rossi: Artur, Panucci, Mexes, Cicinho, Cassetti, Pizarro, Greco, Brighi, Vucinic, Okaka, Baptista. Vittoria per i rossi.

Le squadre. Verdi: Bertagnoli, Riise, Virga, Juan, , Perrotta, Loria, Montella, Stojan, Menez. Rossi: Artur, Panucci, Mexes, Cicinho, Cassetti, Pizarro, Greco, Brighi, Vucinic, Okaka, Baptista. Vittoria per i rossi.



Pizarro ha lasciato la partitella dopo 20 minuti e si è recato sul campo B per svolgere lavoro differenziato. Il cileno è uscito zoppicante dallo spogliatoio, ma non è in dubbio per domenica: solo un leggero mal di schiena.



Questa mattina, intorno alle 10, si sono presentati davanti ai cancelli del , due pittoreschi personaggi, già noti ai tifosi giallorossi. Il primo ad arrivare è stato un ragazzo che in passato si era finto Huntelaar. Presentatosi con un cd musicale e dei dolcetti olandesi da consegnare a , dopo pochi minuti è stato accolto da Pradè. Il secondo è Alberto Filipe, impegnato in una campagna contro il razzismo. L'uomo si era già presentato a Trigoria lo scorso 4 dicembre. Oggi è tornato per parlare con . Secondo Filipe, il capitano è l'unico che può aiutarlo ad incontrare Papa Ratzinger.





INDISPONIBILI: Okaka (distorsione alla caviglia destra), Tonetto (infiammazione al tendine d'achille), Taddei (stiramento al polpaccio).