LATINA-ROMA: info biglietti. Settore ospiti riservato ai possessori di tessera del tifoso

08/08/2016 alle 21:13.
logo-as-roma

Mercoledì 10 agosto la Roma affronterà, alle ore 20.00, il Latina allo stadio Francioni. Il club pontino aveva comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi per i tifosi nerazzurri ma non quelle per il settore ospiti, che sarebbero dipese dalle decisioni prese dal Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) che ha deliberato che i biglietti per il settore ospiti saranno acquistabili solo dai possessori di tessera del tifoso e residenti nella Provincia di Roma

Questo il comunicato del club giallorosso:

"L’AS Roma, su indicazioni dell’US Latina, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi.

La prevendita dei biglietti parte oggi, 8 agosto dalle ore 15:00 e terminerà alle ore 19:00 di martedì 9 agosto.

PUNTI VENDITA

- Ricevitorie della rete di vendita Booking Show della provincia di Roma, consultabili sul sitowww.bookingshow.it

PREZZO

- € 12,00 + € 1,50 diritti di prevendita (Curva Ospiti).

MODALITA’ E LIMITAZIONI

In seguito alla riunione del GOS è stato deciso che:

La vendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Francioni è riservata ai soli possessori di tessera del tifoso e residenti nella Provincia di Roma.

La vendita dei tagliandi per gli altri settori dello stadio, per i residenti in provincia di Roma, è attiva lunedì 8 agosto e martedì 9 agosto, solo per i possessori di tessera del Tifoso. Per la giornata di mercoledì 10 agosto, gli eventuali biglietti residui potranno essere venduti anche ai residenti in Provincia di Roma non in possesso di Tessera del Tifoso.

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED È  PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A LATINA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.

ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: www.uslatinacalcio.it".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO