Nuno Campos (ex vice Fonseca): "Tanti club interessati a Mourinho. Alla Roma serve una squadra più attrezzata per vincere in Italia"

16/02/2023 alle 18:50.
nuno-campos-e-nuno-romano-primavera

L'ex di Paulo Fonseca alla Roma, Nuno Campos, ha parlato ai microfoni del programma del sito sportivo commentando la Roma e José Mourinho. "Mourinho è un grande allenatore. La Roma può e deve giocare per vincere i trofei, sempre. Tuttavia, ci sono anche altre squadre che puntano alla vittoria e sono più attrezzate per portare l’Europa League in bacheca. Per i giallorossi sarebbe un grande traguardo, dopo la Conference, portare a Roma un altro trofeo internazionale - ha detto -. La Roma, prima di pensare a ottenere successi con Mourinho, ha bisogno di una squadra più attrezzata per arrivare a vincere qualcosa in Italia. Al momento non è allo stesso livello di squadre come o ".

"Mourinho è un grande allenatore. Lui ha tante squadre interessate, si parla del Chelsea, addirittura il PSG, nonostante lui abbia un contratto. Ha vinto tanti titoli. Giusto che lo seguano - ha aggiunto -. Fonseca ha fatto un grande lavoro a Roma. Quella di Roma è una piazza complicata e difficile da gestire, ci sono tante pressioni".

Infine, ha parlato anche di Tiago Pinto: "È molto professionale. Lui è un grande professionista, mi piace tanto come lavora. Ora può avere difficoltà sul mercato, magari la società non può spendere tantissimo, ma lui ha sempre fatto il massimo".

(calciomercato.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky