Vieni “Da Baffo”, il regno della carne e della cucina romana: non perderti il menù fisso a soli 20 euro!

03/04/2023 alle 18:00.
da-baffo-cucina-romana

Hai voglia di mangiare della carne di ottima qualità? Vieni a provarla al ristorante “Da Baffo, una bisteccheria specializzata nella cucina di carni alla brace. Lo storico locale, aperto da ben 28 anni, si trova a Via dei Fulvi, 8 - METRO A Porta Furba.

I “carnivori” potranno esaudire tutti i loro desideri: tartare, carpacci, tagliate, filetti, bistecche e molto altro, il tutto da accompagnare con la nostra vasta selezione di eccellenti vini. Oltre a queste bontà, disponiamo di ottimi antipasti, tra cui il prelibatissimo prosciutto tagliato a mano, affiancato dalla mozzarella di bufala. Da provare assolutamente anche l’antipasto dello chef e quello della casa.

“Da Baffo” ha ideato una splendida promozione per tutti i clienti: UN MENÙ FISSO A SOLI 20 EURO, VALIDO TUTTI I GIORNI TRANNE IL SABATO SERA.

Siete curiosi? Ecco cosa potrete gustarvi: bruschetta, bistecca, due contorni, caffè e acqua. Cosa aspettate? Venite a trovarci!

Oltre alla super carne di cui disponiamo, siamo specializzati in piatti tipici della cucina romana: carbonara, cacio e pepe, trippa, coda alla vaccinara, picchiapò, frittata romana con patate, pagliata alla cacciatora e coratella con cipolla di Tropea.

Vieni a provare i nostri piatti! Ti aspettiamo “Da Baffo”, nell’unica sede a Via dei Fulvi, 8 - METRO A Porta Furba. Siamo aperti tutti i giorni tranne il lunedì a pranzo e la domenica a cena!

Prenota il tuo tavolo chiamando o con un messaggio WhatsApp al numero 329 626 1635. Non te ne pentirai!!!

Clicky