Inter, Mkhitaryan: "Mi è dispiaciuto lasciare la Roma. Mourinho ha provato a trattenermi, ma andare via è stato un bene per tutti"

28/07/2022 alle 15:27.
mkhitaryan-mixed

DAZN - Henrikh Mkhitaryan torna a parlare da giocatore nerazzurro. L'armeno ha rilasciato un'intervista nel corso della trasmissione "Inside ", tornando anche sul suo addio ai giallorossi: "Ho scelto l'Iinter, mi è dispiaciuto lasciare la Roma, ho giocato lì 3 anni, abbiamo vinto la Conference e mi ha fatto piacere essere parte della storia del club. Il calcio cambia veloce, ho 33 anni e voglio ancora vincere. Mourinho? Ha provato a trattenermi, anche la società, ma ho scelto di andare via ed è stato un bene per tutti, ora hanno preso Dybala e sono contento per loro. Inzaghi? Ogni tanto scherziamo perché lui ha lavorato alla Lazio, mentre io ho giocato nella Roma”

Nel corso della puntata ha parlato anche il Beppe Marotta: "Mkhitaryan è un calciatore con un bel palmares e una bella carriera. Si è creata questa opportunità e, senza nulla togliere alla Roma, l’abbiamo sfruttata”. Stima confermata anche dal tecnico Simone Inzaghi: "È vero, è un giocatore che con la Roma mi aveva fatto gol alla Lazio e anche l’anno scorso qui a San Siro”.

Clicky