NSL RADIO - "La questione doveva arrivare in aula Giulio Cesare gia' nelle settimane scorse ma ci sono delle divisioni nella ex maggioranza del Movimento 5 Stelle. Purtroppo sullo Stadio della Roma a Tor di Valle dopo cinque anni di tira e molla, ci saranno probabilmente dei contenziosi per gli errori fatti da questa Giunta che temo andranno sul groppone dei cittadini. Questo è inaccettabile perché dovrebbero andare su chi ha sbagliato".
Cosi' Francesco Figliomeni (Fratelli d'Italia), vice-presidente dell'Assemblea Capitolina. "Se non ci sarà una votazione sull'inversione dell'ordine dei lavori sarà impossibile arrivare in ogni caso ad una votazione questa settimana perché non c'é più una maggioranza in Campidoglio, la maggioranza sono le opposizioni che purtroppo sono frastagliate.
Quindi senza inversione dei lavori, la delibera di revoca non verrà votata questa settimana ma poi la prossima avremo l'assestamento di bilancio che sarà piuttosto impegnativo e ai primi di agosto dovrebbe esserci lo scioglimento del Consiglio, non so come penseranno di fare quelli del Movimento 5 Stelle, non vorrei che anche questa fosse una delle tante promesse della Raggi portate via dal vento".
Stadio Roma, Figliomeni (FdI): "Impossibile arrivare a una votazione sulla revoca in settimana"
13/07/2021 alle 11:01.