I giallorossi dopo esser sbarcati a Fiumicino si sono recati a Trigoria, dove ogni componente del gruppo squadra è poi potuto tornare a casa. Ad attendere il tecnico portoghese Paulo Fonseca però all'interno del centro sportivo della Roma c'era il suo procuratore, come si vede in un video pubblicato su Twitter dal giornalista del "Corriere dello Sport" Jacopo Aliprandi. La squadra si riunirà domani per svolgere l'allenamento di rifinitura in vista della gara di domenica contro la Sampdoria.
La Roma è rientrata a #Trigoria: Fonseca, sorridente con Tiago Pinto, ha lasciato il Fulvio Bernardini col suo procuratore.
Appuntamento a domani per la rifinitura pre Sampdoria. #ASRoma #Fonseca pic.twitter.com/snLEmVVNCH
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) April 30, 2021
Dopo il 6-2 di Old Trafford subìto per mano del Manchester United, la Roma questa mattina si è allenata nel centro sportivo del Manchester City prima di tornare in Italia. Nel pomeriggio, intorno alle 18, la squadra è sbarcata a Fiumicino e, come si vede in un video pubblicato su Twitter dal giornalista del "Corriere dello Sport" Jacopo Aliprandi, Leonardo Spinazzola zoppicava. Come l'esterno giallorosso, anche Jordan Veretout e Pau Lopez ieri hanno lasciato il campo per infortunio.
La Roma è sbarcata a Fiumicino dopo la trasferta di Manchester. #ASRoma pic.twitter.com/x2bcWUHTaw
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) April 30, 2021