FOTO e VIDEO - Fienga in visita negli Emirati Arabi, incontro con lo Sport Council. Dalla Roma: «Solo visita di cortesia»

24/02/2021 alle 17:24.
fienga-emirati-arabi-2

Guido Fienga, dei della Roma, è stato ricevuto da Issa Hilal Al Hazami, Presidente dello Sharjah Sport Council. Come riporta la WAM, agenzia di stampa degli Emirati Arabi, in questo incontro si è discusso dello sviluppo dello sport degli Emirati, attraverso la condivisione di esperienze e di conoscenze del settore. Sono state inoltre poste le basi su possibili cooperazioni ed investimenti negli Emirati.

L'obiettivo di questa realtà è quello di riuscire a stabilire delle relazioni con club di grandi dimensioni, come la AS Roma, per rendere il calcio, e lo sport in questi paesi, più internazionale in termini di visibilità e brand.

Da quanto trapela dalla Roma in realtà l'incontro tra Fienga e Al Hazami non aveva carattere istituzionale ma si è trattata solo di una visita di cortesia del dirigente giallorosso, che si trova in vacanza negli Emirati Arabi assieme al figlio.


(wam.ae)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky