Lecce, presentato alla Regione documento per la riapertura dello stadio: "L'obiettivo è riavere i tifosi per la fase finale della stagione" (COMUNICATO)

30/06/2020 alle 18:28.
atalanta-ok-dal-governo-per-i-tifosi-a-leccetermoscanner-prima-di-entrare_b7849e00-5ae3-11ea-9b94-116cf1ab16e0_998_397_original

Mentre la Serie A prosegue e il campionato va avanti, alcuni club si stanno muovendo per provare a far riaprire i propri impianti in vista del finale di stagione. Tra questi c'è il Lecce che, insieme al Bari, ha redatto un documento inviato alla Regione in cui ha chiesto di poter trovare una modalità di riapertura anche parziale dei propri stadi. Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club salentino.

"In considerazione dei dati registrati in Puglia nelle ultime settimane e della tendenza al Covid-free della curva epidemiologica, al fine di sensibilizzare le istituzioni nel voler favorire la riapertura al pubblico degli impianti sportivi, l’U.S. Lecce e la SSC Bari hanno redatto congiuntamente un documento indirizzato al Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, auspicando che l'Ente Regionale possa farsi portavoce in tal senso. L'iniziativa, comunque indipendente, si pone l’obiettivo di ridare la possibilità ai tifosi di poter tornare a vivere lo stadio al fianco della propria squadra nelle fasi finali della stagione in corso".

(uslecce.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE