Borussia M'Gladbach-Roma: i giocatori giallorossi incontrano i tifosi del Roma Club Dusseldorf (FOTO)

08/11/2019 alle 00:33.
dusseldorf

Non è certo una novità che la Roma sia seguita non solo nella capitale ma in giro per il mondo. Una conferma è arrivata anche tra ieri ed oggi, nel corso della trasferta che vedrà la squadra scendere in campo stasera contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach. Alcuni calciatori della Roma hanno incontrato nella serata di ieri, nell'hotel che ha ospitato gli uomini di Fonseca, il Roma Club Dusseldorf, unico club ufficiale presente in Germania - esistono in realtà gruppi di tifosi organizzati anche a Berlino ed Amburgo non ufficialmente riconosciuti.

Florenzi, Santon, Zaniolo, Fazio, Jesus, Kolrov, Dzeko, Pastore, Antonucci e Pau Lopez si sono messi a disposizione dei tifosi tedeschi, posando anche con loro per una serie di scatti, con sciarpetta del 'Roma Club Dusseldorf' d'ordinanza. Queste le parole spese con un post sul proprio gruppo Facebook dal gruppo di tifosi tedeschi, per ringraziare l'Unione Tifosi Romanisti ed il club: "Grazie ad UTR e alla Roma per l'incontro di stasera. E stato fantastico! Per domani un solo grido 'Dajeeee Roma!!'"

Il gruppo ha poi incontrato, nel pomeriggio di oggi, una serie di altri gruppi di tifosi nel centro di Moenchengladbach, prima di partire alla volta del Borussia Park: si sono riuniti sostenitori appartenenti al Roma Club North Uk, ma anche provenienti da Amsterdam, Lille e Lussemburgo, oltre ovviamente al Roma Club Dusseldorf.

Clicky