Nainggolan: "L'addio alla Roma? Scelta di una persona che poi è andata via"

23/08/2019 alle 02:42.
la-notte-dei-re-totti-al-foro-italico-10

SKY SPORT - torna sull'addio alla Roma in un'intervista all'emittente satellitare, questa un'anticipazione dell'intervento: "Mi sono separato dalla Roma - le sue parole -, è stato un colpo molto duro. Sicuramente avevo qualche colpa, ma è stata più una scelta di una persona che è andata via. Magari potevo anche rimanere. Sono scelte che vanno prese in quei momenti lì, che diventano un rammarico inutile. Sono contento della mia carriera e delle mie scelte, spero di togliermi altre soddisfazioni perché ho tanta voglia".


SKY SPORT - Di seguito la versione integrale dell'intervento di  ai microfoni dell'emittente satellitare per commentare il recente ritorno al Cagliari e non solo: "Sono molto più esperto oggi, ho fatto un paio di campionati importanti. Spero di dare il mio contributo per la salvezza del Cagliari. Io penso partita per partita". Gli viene poi chiesto un parere sul suo successore nell'Nicolò Barella: "Sono confronti che vengono fatti tutti gli anni. Posso solo dire che è un giocatore che ha dimostrato tanto. Ha fatto molto. Io credo che sia un giocatore con la testa sulle spalle, gli auguro una grande carriera".

 viene poi chiesto quanto le vicissitudini di carattere personale abbiano influito sul ritorno a Cagliari: "Sono tranquillo per la mia famiglia. Il calcio è sempre stata una buona distrazione. Andare ad allenarmi e giocare mi hanno cambiare d’umore".

Commenta poi l'addio alla Roma, avvenuto l'estate scorsa: "Separarmi dalla Roma è stato un colpo duro. Qualche colpa l’ho avuta. È stata più la scelta di una persona che poi è andata via, a quel punto potevo rimanere".

Clicky