Boca-Aldosivi 2-0: il debutto di De Rossi alla Bombonera (FOTO e VIDEO)

19/08/2019 alle 15:54.
ecsmcxaw4aapkss

90' minuti disputati da nella gara d'esordio alla Bombonera con la sua nuova squadra. Ottima prestazione la sua, scandita da una pulita impostazione di gioco e ed da un'ordinata fase difensiva, con qualche colpo di classe. Gli Xeneizes hanno vinto sull'Aldosivi per 2-0, in gol Tevez e Salvio, ma gli occhi dei tifosi erano tutti puntati sul 'Tano'. Il Boca Juniors ha accumulato 7 punti in campionato ed occupa attualmente il secondo posto in classifica, a pari merito con il River Plate, alle spalle solo dell' Sarandi, a punteggio pieno.

 

 

Anche il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, fra gli altri, pubblica in un tweet sul proprio profilo ufficiale un'immagine di al debutto col Boca: "Ecco il momento che desiderava. È accaduto stanotte. La sua prima alla Bombonera. Esordio e 90' da campione. Il 2-0 del BocaJuniors è solo un particolare. Un'avventura splendida, romantica, emozionato come un bambino con la testa di un campione del mondo. Fantastico "

 

 è anche stato protagonista del rituale diventato ormai tradizione in casa Azul y Oro: il classico saluto ad Antonio Obrador, detto el Busca, storico fisioterapista e fotografo degli Xeneizes. Una breve battuta scambiata tra i due, con il numero 16 che alla fine lo congeda con una bonaria carezza sul capo.

 

 

Clicky