
Ha lasciato il campo al 60', contro l'Atalanta nel match di ieri, tra la preoccupazione generale Alessandro Florenzi, dopo aver accusato un trauma distrattivo al ginocchio sinistro, quello operato. Ulteriori dettagli sulle condizioni del 24 giallorosso sono riferiti dal giornalista di Teleradiostereo e Sport Mediaset, Andrea Di Carlo che su Twitter riferisce dell'immediata visita del vice capitano romanista alla clinica medica Villa Stuart subito dopo il match per sottoporsi ad accertamenti strumentali. Da quanto emerge è confermato il trauma distrattivo al ginocchio sinistro ma gli accertamenti hanno escluso problematiche serie.
#Florenzi subito dopo il match con l’@Atalanta_BC si è recato a @VillaStuart per accertamenti strumentali che hanno escluso problematiche serie.
Confermato il trauma distrattivo al ginocchio sx.#ASRoma.— Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) 28 agosto 2018
Sospiro di sollievo per Florenzi e la Roma dopo l'uscita in anticipo dal match contro l'Atalanta per un problema accusato al ginocchio sinistro (quello già operato): gli accertamenti, ai quali è stato sottoposto il giocatore dopo la partita, confermano il trauma distrattivo al ginocchio sinistro, come emerso ieri. Solo spavento, dunque, per il 24 giallorosso a seguito di un trauma dopo in appoggio del ginocchio.
LR24