Nuova puntata della querelle che da alcuni mesi sta coinvolgendo Maxime Gonalons e il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas. I due continuano a lanciarsi frecciatine tramite i social e stavolta è toccato ad Aulas gettare ulteriore benzina sul fuoco con questo post su Twitter: "Ma perchè Gonalons parla ancora dell'OL? Ha rimpianti? Per lui è meglio che si concentri totalmente al suo club: la Roma!".
Il presidente si riferiva ad un'intervista rilasciata dal centrocampista della Roma in cui Gonalons negava di aver dichiarato di aver voluto lasciare la fascia di capitano del Lione: "Quando Rémi Garde me l'ha consegnata si fidava di me e io conoscevo la difficoltà che avrei trovato nell'assumere questo impegno. Quando l'ho presa, mi sono detto che non l'avrei mai lasciata e non c'è stato un momento in cui ho avuto il desiderio di separarmene".
Mercato | Mercato - OL : Maxime Gonalons répond à Jean-Michel Aulas pour le brassard @OL @le progrès mais pourquoi Max continue t il de parler de l'OL ? Il a des regrets ? Il vaudrait mieux pour lui qu'il se consacre totalement à son club l'As Roma ! https://t.co/rMzsGIqS2e
— Jean-Michel AULAS (@JM_Aulas) 11 dicembre 2017
(gianlucadimarzio.com)