Non solo Totti. L'appuntamento con il grande tennis nella Capitale richiama giocatori e dirigenti della Roma sugli spalti del Centrale del Tennis, dove sono in corso gli Internazionali di Roma. Stasera c'è il match tra il numero uno del circuito ATP (e testa di serie numero uno del torneo) Andy Murray e Fabio Fognini, vinto dall'italiano per 2-0 (6-2, 6-4). Il capitano, assieme al figlio Cristian, si è trattenuto al Foro Italico per il big match della giornata dopo aver assistito nel pomeriggio al confronto tra Goffin e Verdasco.
Nel corso del match il capitano è stato poi inquadrato dalle telecamere e una sua immagine è stata trasmessa sul maxischermo. Il pubblico del Centrale del Tennis ha tributato un lungo applauso al numero 10 giallorosso
Sono presenti in tribuna anche Daniele De Rossi, Alessandro Florenzi (accompagnato dalla moglie Ilenia), Stephan El Shaarawy, Mario Rui e il direttore generale Mauro Baldissoni.
Francesco #Totti è tornato agli #Ibi17. Vedrà #Fognini-#Murray @Gazzetta_it pic.twitter.com/vvxaqCbm3w
— Michele Gazzetti (@MicheleGazzetti) 16 maggio 2017
Agli #ibi17 ci sono anche #DeRossi, #Baldissoni e @FiloMagnini oltre a #Totti @Gazzetta_it pic.twitter.com/5XBaoxvCp8
— Michele Gazzetti (@MicheleGazzetti) 16 maggio 2017
Tra i 'vip' presenti stasera al Foro Italico ci sono anche i nuotatori Filippo Magnini e Luca Dotto, che hanno pubblicato su Instagram alcuni scatti assieme a Totti e De Rossi.