Dopo che Roma Capitale ha trasmesso alla Regione Lazio il dossier relativo allo Stadio della Roma, arrivano le prime dichiarazioni del presidente della Roma James Pallotta e del costruttore Luca Parnasi, raccolte in un comunicato stampa del club giallorosso:
“Siamo molto soddisfatti per l’avanzamento della procedura - le parole di Pallotta - un ulteriore passo verso la realizzazione di una delle opere più importanti in Italia. Siamo convinti che il progetto Stadio della Roma-Tor di Valle possa contribuire allo sviluppo e al rilancio della Capitale, oltre a regalare alla città un nuovo stadio di cui i tifosi giallorossi possano essere orgogliosi”.
Luca Parnasi, Presidente di Eurnova, ha invece dichiarato: “Da cittadino romano e amante di Roma non posso che essere entusiasta per questo nuovo passo avanti del progetto. Desidero esprimere, questa volta da imprenditore che opera nella nostra città, un sentito ringraziamento a tutti gli uffici coinvolti e confermare la nostra disponibilità ad un constante dialogo durante la prossima fase dell'iter amministrativo. Abbiamo disegnato un progetto che proietterà Roma verso una nuova fase di lavoro e di crescita, avvicinandola sensibilmente alle altre capitali europee affinché possa riaffermarsi, attraverso un'opera di ampio respiro internazionale, un sano orgoglio di sentirsi cittadini romani”.
(stadiodellaroma.com)