Parla Totti: "I miei gol devono unire, non dividere". Pjanic si schiera con i tifosi: "Per loro una punizione inspiegabile". Rüdiger a rischio per il Napoli

24/04/2016 alle 02:49.
totti-abbracciato-roma-toro-mancini

DIARIO DEL GIORNO 23/04/2016


La marcia d'avvicinamento a  prosegue. Quando mancano meno di 48 ore alla sfida cruciale per le ambizioni giallorosse di raggiungere il secondo posto.
, che oggi si è allenato in solitaria seguito da mister perchè impegnato nel pomeriggio dal battesimo della sua terzogenita Isabel, si è espresso attraverso il suo sito ufficiale sulle polemiche relative alle questioni del suo scarso utilizzo e del suo rinnovo di contratto. "
I miei gol devono unire, non dividere". Un messaggio forte, rivolto dunque ad unire le fazioni che si sono contrapposte nelle ultime settimane.

Un messaggio altrettanto forte arriva da , che ha preso posizione nei confronti dell'ormai annosa questione della protesta della e delle misure adottate dal . Tornando alla stretta attualità, e cioè a , si segnala un problema muscolare per , che sarà valutato nelle prossime ore. Novità importanti riguardano anche la dirigenza e in particolare il futuro del ds , che potrebbe restare abbandonando così i propositi di rescindere in anticipo il suo contratto. intanto continua a lavorare per il futuro: interessa l'atalantino De Roon (nel mirino anche del ) e nelle ultime ore è rimbalzata l'indiscrezione di un contatto per Radamel Falcao.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - SABATINI RESTA ALLA ROMA

GASPORT - DUELLO CON IL NAPOLI PER DE ROON

MERCATO ROMA, CONTATTO CON RADAMEL FALCAO

TRIGORIA, SEDUTA TATTICA PER LA SQUADRA. PJANIC IN GRUPPO, RISENTIMENTO AL FLESSORE PER RÜDIGER - PER TOTTI ALLENAMENTO AL MATTINO CON SPALLETTI: IL CAPITANO IN PERMESSO PER IL BATTESIMO DELLA TERZOGENITA ISABEL

PJANIC:"NON ESISTE UN MOTIVO VALIDO PER AVER MESSO IN PUNIZIONE I NOSTRI TIFOSI"

IL MESSAGGERO - DIO NON E' MORTO E TOTTI SI SENTE BENISSIMO

L'AVVERSARIO: IL NAPOLI DI SARRI

TOTTI: "TUTTI INSIEME PER LA ROMA. I MIEI GOL DEVONO UNIRE, NON DIVIDERE"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

ROMA-NAPOLI, ATTESI 1500 TIFOSI AZZURRI. SOLO 20 TAGLIANDI VENDUTI NEL SETTORE OSPITI

ROMA, 3 GOL SU PALLA INATTIVA IN UNA PARTITA: 10 ANNI FA L'ULTIMA VOLTA IN CAMPIONATO