Spalletti vuole capire le condizioni di Castan e intervenire solo in seguito sul mercato. Se il brasiliano convincerà il nuovo tecnico dei giallorossi, infatti, la società tornerà sul mercato cercando un difensore che possa fare da quarto e non da terzo centrale. Di conseguenza, si allontanerebbero Tonelli e Acerbi le cui valutazioni oscillano intorno ai dieci milioni di euro.
Proprio con il Sassuolo, però, oggi c'è stato un incontro a pranzo tra Walter Sabatini e Angelozzi, direttore dell'area tecnica degli emiliani. Durante l'incontro, si è parlato anche di Luca Mazzitelli, centrocampista centrale classe 1995 in prestito al Brescia e che piace al Sassuolo ma anche a Sampdoria, Bologna e Genoa.
Su Acerbi, invece, si aggiunge la concorrenza della Fiorentina, oltre a quella tedesca di Stoccarda e Eintracht Francoforte.
Per quanto riguarda il terzino, la Roma sta lavorando ancora con il Barcellona per Adriano. Resta ancora da trovare l'intesa sulle cifre e sulla modalità del trasferimento, tra prestito con o senza diritto di riscatto
(sky sport)