Cerveteri, scomparso Mirko Nestola. Continuano le ricerche delle forze dell'ordine

17/01/2016 alle 01:35.
mirko-nestola-1

Da martedì 12 gennaio non si ha più traccia di Mirko Nestola, un giovane cerveterano di 30 anni. L’appello è stato lanciato martedì dai familiari e dagli amici.

Gli ultimi avvistamenti del 30enne di Cerveteri sono stati segnalati in prossimità del bosco di Manziana, punto in cui sarebbe stata ritrovata un’auto grigia che le era stata prestata da un amico la mattina stessa. La telecamera di un panificio situato in prossimità del bosco avrebbe ripreso il ragazzo mentre si dirigeva verso il bosco ma a quanto pare non ci sarebbe mai entrato.

Le ricerche del ragazzo, portate avanti dai vigili del fuoco, dai carabinieri, dalle unità cinofile, dalla protezione civile di Manziana e dalla Prociv di Civitavecchia, sono andate avanti tutta la giornata di ieri e le unità cinofile hanno perlustrato l’intera zona del bosco di Manziana alla ricerca dell’uomo, ma anche di tracce o indizi che potessero portare al ritrovamento del ragazzo.

Mirko Nestola è alto 1 metro e 75 centimetri, ha occhi verdi e capelli castani, al momento della scomparsa vestiva con un un giacchetto grigio, una felpa azzurra con scritta “giardini tende”, un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica.